{“main-title”:{“component”:”hc_title”,”id”:”main-title”,”subtitle”:”L’invio di e-mail che cambia il tuo business”,”title_content”:{“component”:”hc_title_image”,”id”:”title-image”,”image”:”https://www.iwes.it/wp-content/uploads/2018/09/mail-1024×226.jpg|420|1903|505″,”full_screen”:false,”full_screen_height”:””,”parallax”:true,”bleed”:””,”ken_burn”:””,”overlay”:””,”breadcrumbs”:false,”white”:true},”title”:”E-mail Marketing”},”section_5ZtkF”:{“component”:”hc_section”,”id”:”section_5ZtkF”,”section_width”:””,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”vertical_row”:””,”box_middle”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”section_content”:[{“component”:”hc_column”,”id”:”column_ZkP9D”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”qfKGA”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:” L’E-mail marketing è uno fra gli strumenti di web marketing più efficace per pubblicizzare e promuovere il brand aziendale, i propri prodotti e servizi.”,”tag”:”h3″},{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”Tx4vY”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:”Una campagna di email marketing deve essere perciò struttura in funzione delle principali caratteristiche di ogni singola attività, in linea con i parametri specifici necessari ad ottimizzare e convertire le attività di promozione.”,”tag”:”h4″},{“component”:”hc_space”,”id”:”JIYuL”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”size”:”l”,”height”:””}]},{“component”:”hc_column”,”id”:”column_wVKg7″,”column_width”:”col-md-6″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_text_block”,”id”:”APOp2″,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”content”:”Alla luce degli obiettivi strategici prefissati ci occupiamo dello sviluppo di un servizio di e-mail marketing seguendo diverse fasi:\n\nFASE 1\n- Analisi dei consumatori\n- Studio del prodotto/servizio e dell’impresa\n- Analisi del mercato di riferimeto e della concorrenza \n- Creazione di una Grafica template personalizzata\n- Creazione Landing/Lead Page \n\nFASE 2\n- Creazione Database profilato\n- Condivisione Social\n- Integrazione con campagne Pay per Click\n- Creazione e invio Newsletter\n- Gestione Mailing List\n- Monitoring delle azioni eseguite dall’utente \n- Report e statistiche dettagliate\n”}]},{“component”:”hc_column”,”id”:”column_5ZtkF”,”column_width”:”col-md-6″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_space”,”id”:”cFAev”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”size”:”l”,”height”:””},{“component”:”hc_image”,”id”:”G3VBY”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”image”:”https://www.iwes.it/wp-content/uploads/2018/09/emailmark.jpg|375|474|509″,”alt”:””,”thumb_size”:”large”}]}],”section_settings”:””},”section_PqHsl”:{“component”:”hc_section”,”id”:”section_PqHsl”,”section_width”:””,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”vertical_row”:””,”box_middle”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”section_content”:[{“component”:”hc_column”,”id”:”column_7uMAO”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”FDYL7″,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:”E-MAIL AUTOMATION”,”tag”:”h4″},{“component”:”hc_text_block”,”id”:”mpHcg”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”content”:”Tramite l’email è possibile realizzare azioni di marketing automation. Pianificando un “ Workflow” in relazioni ad obbiettivi e strategie di un ebusiness si possono pianificare azioni automatiche di invio email (ad esempio inviare serie di email temporalizzate o a seconda del comportamento – click – degli utenti nel sito o nelle newsletter).\n\nPer gli E-commerce l’Email Automation viene utilizzata in integrazione a gestionali e CRM per massimizzare il rapporto e il valore del cliente. Tra i workflow più utilizzati troviamo ad esempio la ri-attivazione degli utenti poco attivi, il recupero dei Carrelli abbandonati, il Cross Selling, il Feedback post-acquisto ecc.”},{“component”:”hc_space”,”id”:”DI7vR”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”size”:”m”,”height”:””}]},{“component”:”hc_column”,”id”:”column_stRfr”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_title_tag”,”id”:”aOauN”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”text”:” Tramite una corretta pianificazione dell’attività di email marketing sul proprio database è possibile incrementare il volume d’affari e fidelizzare i propri utenti. La nostra consulenza di Email Marketing ha l’obbiettivo di far decollare vendite e conversioni.”,”tag”:”h4″}]}],”section_settings”:””},”scripts”:{“parallax”:”parallax.min.js”},”css”:{},”css_page”:”.advs-box-top-icon .icon.circle, .advs-box-top-icon .icon.square {\n color: #737373;\n}\n\n.content.container {\ntext-align: justify;\n}”,”template_setting”:{“settings”:{“id”:”settings”}},”template_setting_top”:{},”page_setting”:{“settings”:[“lock-mode-off”]}}